Oggi è finalmente è arrivato, dopo una lunga ricerca, il Biotermocamino Giotto Combinato.
Lo scorso inverno, con immenso orgoglio, abbiamo presentato “Giotto” il Termocamino legna pensato e creato dalla Helios per permettere ai nostri clienti di poter accedere agli incentivi previsti dalla legge – Conto Termico 2.0, Sconto in fattura del 50% e Superbonus 110%.
Oggi è finalmente è arrivato, dopo una lunga ricerca, il Biotermocamino Giotto Combinato.
Purtroppo i tempi sono stati più lunghi del previsto a causa delle difficoltà incontrate in fase di certificazione. Infatti, ottenere l’esclusiva “certificazione 5 stelle” non è stato semplice.
Avremmo potuto accontentarci, come hanno fanno i nostri concorrenti, delle 4 stelle, ma la Helios vuole sempre il massimo e quindi ha continuato lo sviluppo fino a quando è riuscita a raggiungere i valori richiesti dalla legge e quindi emissioni prossime allo zero (CO 0,0013%) e rendimento del 91%.
Chi, come noi, è definito lo “Specialista del Termocamino” deve lavorare il doppio per mantenere la leadership e quindi è giusto che tenti e ritenti fin quando non raggiunge il massimo risultato possibile: oggi non esistono sul mercato termocamini che rendano più del Giotto.
Il Biotermocamino combinato, come nella migliore tradizione della Helios è prodotto nella versione 30 Kw e 35 Kw ed è alimentabile a legna, pellet e nocciolino.
Le caratteristiche principali sono:
- Acqua calda sanitaria per tutto il giorno
- Camera di combustione in refrattario, perfetta per cucinare cibi alla brace
- Braciere in ghisa per il passaggio automatico da legna a pellet
- Pannello DeltaX e quindi “Effetto Thermos”, per avere acqua calda anche diverse ore dopo che hai spento il Termocamino
- Serbatoio compatto e capiente adiacente al termocamino (destro o sinistro)
- Sportello a doppia apertura con maniglia rimovibile
- Cappa fumi ispezionabile
- Centralina intelligente, che permette la programmazione del funzionamento per l’intera settimana
Giotto combinato possiede tutte queste caratteristiche e tanto altro, senza dimenticare quella più importanti in questo momento: Il Biotermocamino 5 Stelle “Giotto Combinato” permette di accedere a tutti gli incentivi previsti dallo Stato per il risparmio energetico, inclusi Conto Termico 2.0 e Superbonus 110%.
Se però il cliente non si vuole impegolare nelle lungaggini del Superbonus 110%, oppure non deve sostituire alcunché e quindi non può accedere ai benefici del Conto Termico 2.0, può sfruttare i vantaggi dello Sconto in fattura del 50%: in pratica paga il Biotermocamino solo il 50% del prezzo… del resto ci occupiamo tutto noi!
La Helios è organizzata per fornire tutto il supporto necessario al cliente per accedere ai benefici fiscali: basta telefonare in azienda al numero 0825 443004 e troverete personale qualificato pronto ad offrire tutta l’assistenza di cui avete bisogno!